Spedizioni

Per la rapidità delle nostre consegne abbiamo scelto il servizio Crono di Poste Italiane. Un servizio che consegna in tutta Italia con corriere espresso tracciabile in 1-3 giorni tramite SDA.

Il costo della spedizione è di €10.00. Per articoli molto ingombranti o pesanti sarà nostra premura contattarti e fornirti un preventivo di spesa. Chi vuole può contattarci per individuare insieme più corrieri e utilizzarne uno preferito così da far fare il ritiro dei colli e gestire personalmente la spedizione.

Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l'accaduto allegando, se possibile, dei media(foto, video).

Indirizzo di consegna

I nostri corrieri consegnano durante le normali ore lavorative (9-17), per questo motivo vi consigliamo di scegliere un indirizzo per la consegna dove sicuramente c’è qualcuno per consegnare i colli. Vi consigliamo di inserire sempre nella vostra scheda personale uno o più recapiti telefonici al fine di agevolare al massimo il lavoro dei corrieri.

Disponibilità prodotti

Se la merce ordinata è disponibile a magazzino, il giorno successivo all’ordine sarà messa in consegna e tracciabile. Diversamente, se uno o più prodotti sono momentaneamente terminati sarete contattati via e–mail o telefono per la tempistica di arrivo. In caso di pagamento già effettuato sarà data la possibilità di:

  • Scegliere un prodotto alternativo.
  • Avere rimborsata la transazione tramite bonifico bancario entro 7 gg lavorativi.
  • Emettere un voucher “buono sconto” pari all’importo pagato per un successivo acquisto.
  • Attendere l’arrivo del prodotto.

Ritiro in negozio

È possibile ritirare la merce nel nostro punto vendita di Livorno, consigliamo peraltro questa formula che vi dà la possibilità di testare con mano la varietà dei nostri articoli. In quel caso non verranno addebitate le spese di spedizione.