L'acqua più leggera d’Europa!!
OFFERTE A QUANTITÀ PER CHI ACQUISTA AL DETTAGLIO!
Questo prodotto non è al momento disponibile.
Disponibile dal:
Imbottigliata immediatamente alla fonte, per mantenere inalterate tutte le sue qualità organolettiche e senza nessun rischio di contaminazione.
Con soli 14 milligrammi di solidi dissolti per litro, l'acqua Lauretana è estremamente leggera, l'alternativa naturale alle acque dure e a quelle minerali con alta concentrazione di sali. Nessuna acqua minerale o di sorgente in Europa ha valori così bassi!
Grazie alla piccolissima concentrazione di sali, l'assoluta mancanza di metalli pesanti, come uranio e arsenico, e la povertà di sodio, è indicata per tutta la famiglia e viene consigliata per gli ipertesi, per chi soffre di scompenso cardiaco, insufficienza renale cronica, cellulite e ritenzione idrica nonché per la dieta dei bimbi più piccoli e per la ricomposizione del latte in polvere, perché non altera il valore dei componenti nutritivi.
| Tipologia | Acqua Naturale |
| Materiale | Vetro - VAR (Vuoto a rendere) |
| Formato | 1lt |
| Confezione | Cassa 12 bottiglie |
| Residuo Fisso a 180°C (mg/l) | 14 |
| Sodio (mg/l) | 1.0 |
| Durezza (F°) | 0.55 |
| PH | 6.3 |
| Regione | Piemonte |
La lista è vuota.