Fonte Essenziale dalle terme di Boario 1lt Ingrandisci

Fonte Essenziale dalle Terme di Boario 1lt

AM0112

Novità

Fonte Essenziale grazie alla sua composizione minerale, contribuisce al buon funzionamento di fegato e intestino per ridurre i sintomi della stitichezza e sentirsi liberi.

Maggiori dettagli

7,00 €*

iva incl.
*Il prezzo visualizzato si intende SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la vendita al dettaglio. Richiedi GRATUITAMENTE un preventivo per conoscere il prezzo del prodotto con consegna a domicilio!
Vuoi acquistare i nostri prodotti ma non abiti a Livorno e provincia? Contattaci tramite il modulo di contatto oppure aggiungi i prodotti che ti interessano alla "Lista ordine" indicando che sei interessato alla spedizione con corriere espresso. Saremo felici di inviarti un preventivo!

La lista è vuota

Dettagli

L’acqua Fonte Essenziale delle terme di Boario, chiamata comunemente “acqua essenziale” è un’acqua ricca di sali minerali, pertanto rientra tra le acque terapeutiche che sembrerebbe avere effetti benefici sul fegato e sull’intestino già dopo 15 giorni di assunzione, con miglioramenti rilevabili anche dopo soli 3-4 giorni.

La dose generalmente consigliata è 2 bicchieri al giorno. Ogni bicchiere d’acqua contiene 200 ml (millilitri) quindi la dose giornaliera totale è 400 ml, divisa in due assunzioni. L’acqua essenziale non deve sostituire la normale acqua, ma semplicemente integrarla.

E’ un’acqua povera di sodio ma ricca di solfati e magnesio che rendono l’acqua corposa al gusto.

Scheda tecnica

TipologiaAcqua Naturale
MaterialePlastica - PET
Formato1lt
Confezione6 Bottiglie
Residuo Fisso a 180°C (mg/l)2400
Sodio (mg/l)15
PH7