Posso aiutarti?
Ville d'Arfanta Brut Millesimato Ingrandisci

Ville d'Arfanta DOCG Brut

Vinicola Serena Vinicola Serena

SP6116

Novità

La Famiglia Serena ha fatto di Ville d’Arfanta la dimora d’ospitalità per i propri clienti e amici, mantenendone lo stile rustico e tipicamente veneto, dove si respira un’atmosfera familiare, accogliente e calorosa.

Dai migliori vigneti delle colline del territorio del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene Docg, vengono coltivate quelle uve che una volta portate in cantina si trasformano nella migliore versione del prosecco di casa Serena.

Maggiori dettagli

9,40 €*

iva incl.
*Il prezzo visualizzato si intende SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la vendita al dettaglio. Richiedi GRATUITAMENTE un preventivo per conoscere il prezzo del prodotto con consegna a domicilio!

Non ci sono prodotti

Dettagli

Vino estremamente luminoso di colore giallo paglierino scarico e dal perlage fine e persistente. I profumi sono eleganti, dai sentori floreali di rosa e gelsomino. Le note fruttate ricordano la mela golden e la frutta esotica come banana ed ananas. Al palato altrettanta eleganza grazie ad ottime sapidità, persistenza e freschezza.

Abbinamenti: Vino indicato per sottolineare qualsiasi tipo di occasione. Si presta particolarmente come aperitivo assieme agli amici, oppure è ottimo con antipasti o piatti di pesce leggeri e delicati.

Vitigno Impiegato: 85% Glera, 15% Blend (Chardonnay, Pinot Bianco, Pinot Grigio)

Titolo alcol effettivo: 11%

Scheda tecnica

TipologiaProsecco
Formato75cl
DenominazioneDOCG
ConfezioneA Bottiglia
Grado Alcolico11%